1. Introduzione

Benvenuti su dpsl.it, il sito ufficiale di Di Pietro Studio Legale (di seguito “DPSL”), fondato dall’Avv. Antonio Giuseppe Di Pietro, iscritto all’Ordine degli Avvocati di Milano. Accedendo e utilizzando questo sito web, l’utente accetta di rispettare i seguenti Termini di servizio. Se non si accettano questi termini, si prega di astenersi dall’utilizzare questo sito web.

2. I contenuti non sono consulenze legali

Il contenuto di questo sito web, inclusi, a titolo esemplificativo ma non esaustivo, articoli, post di blog e altri materiali, ha uno scopo puramente informativo. Non costituisce una consulenza legale, né intende sostituirsi a una consulenza legale professionale. Gli utenti non devono agire o astenersi dall’agire sulla base delle informazioni contenute in questo sito web senza aver prima richiesto un’adeguata consulenza legale o professionale.

3. Collegamenti esterni

Questo sito web può contenere link a siti esterni che non sono forniti o gestiti da DPSL o affiliati ad essa. DPSL non garantisce l’accuratezza, la pertinenza, la tempestività o la completezza delle informazioni contenute in questi siti esterni. L’inclusione di questi link non implica l’approvazione dei siti collegati o dei loro contenuti.

4. Piattaforme integrate

Il sito web può offrire piattaforme integrate come un sistema CRM, servizi di chat o strumenti legali automatizzati per la comodità dei suoi utenti e clienti. Sebbene venga fatto ogni sforzo per assicurare l’affidabilità e la sicurezza di queste piattaforme, DPSL non garantisce il loro funzionamento ininterrotto o privo di errori. DPSL non è responsabile di eventuali danni o perdite derivanti dall’uso o dall’impossibilità di utilizzare queste piattaforme, compresi, a titolo esemplificativo, perdite di dati, errori di comunicazione o malfunzionamenti tecnici.

Gli utenti di queste piattaforme sono responsabili della salvaguardia delle proprie credenziali di accesso e dell’accuratezza delle informazioni fornite. Qualsiasi uso improprio o accesso non autorizzato a queste piattaforme deve essere immediatamente segnalato a segreteria@dpsl.it.

5. Limitazione di responsabilità

Nella misura massima consentita dalla legge, DPSL declina ogni garanzia, espressa o implicita, in relazione al sito web e al suo utilizzo. DPSL non sarà responsabile di alcun danno indiretto, incidentale, speciale, consequenziale o punitivo, o di qualsiasi perdita di profitti o ricavi, sia sostenuta direttamente che indirettamente, o di qualsiasi perdita di dati, uso, avviamento o altre perdite intangibili derivanti da (a) l’accesso, l’uso o l’impossibilità di accedere o utilizzare il sito web; (b) qualsiasi accesso o uso non autorizzato dei server del sito web e/o di qualsiasi informazione personale ivi memorizzata.

6. Modifiche ai Termini di Servizio

DPSL si riserva il diritto di modificare o sostituire i presenti Termini di servizio in qualsiasi momento. È responsabilità dell’utente rivedere periodicamente questi termini per verificare eventuali modifiche. L’uso continuato del sito web dopo la pubblicazione delle modifiche significherà che l’utente accetta e acconsente alle modifiche.

7. Contatti

Per qualsiasi domanda o dubbio relativo ai presenti Termini di servizio, si prega di contattare:

Di Pietro Studio Legale
Email: segreteria@dpsl.it

8. Legge applicabile

I presenti Termini di servizio sono disciplinati e interpretati in conformità alle leggi italiane, senza tener conto delle disposizioni in materia di conflitto di leggi.