Service Directory

1. Introduzione

Benvenuti su dpsl.it, il sito ufficiale di Di Pietro Studio Legale (di seguito “DPSL”), fondato dall’Avv. Antonio Giuseppe Di Pietro, iscritto all’Ordine degli Avvocati di Milano. Accedendo e utilizzando questo sito web, l’utente accetta di rispettare i seguenti Termini di servizio. Se non si accettano questi termini, si prega di astenersi dall’utilizzare questo sito web.

2. I contenuti non sono consulenze legali

Il contenuto di questo sito web, inclusi, a titolo esemplificativo ma non esaustivo, articoli, post di blog e altri materiali, ha uno scopo puramente informativo. Non costituisce una consulenza legale, né intende sostituirsi a una consulenza legale professionale. Gli utenti non devono agire o astenersi dall’agire sulla base delle informazioni contenute in questo sito web senza aver prima richiesto un’adeguata consulenza legale o professionale.

3. Collegamenti esterni

Questo sito web può contenere link a siti esterni che non sono forniti o gestiti da DPSL o affiliati ad essa. DPSL non garantisce l’accuratezza, la pertinenza, la tempestività o la completezza delle informazioni contenute in questi siti esterni. L’inclusione di questi link non implica l’approvazione dei siti collegati o dei loro contenuti.

4. Piattaforme integrate

Il sito web può offrire piattaforme integrate come un sistema CRM, servizi di chat o strumenti legali automatizzati per la comodità dei suoi utenti e clienti. Sebbene venga fatto ogni sforzo per assicurare l’affidabilità e la sicurezza di queste piattaforme, DPSL non garantisce il loro funzionamento ininterrotto o privo di errori. DPSL non è responsabile di eventuali danni o perdite derivanti dall’uso o dall’impossibilità di utilizzare queste piattaforme, compresi, a titolo esemplificativo, perdite di dati, errori di comunicazione o malfunzionamenti tecnici.

Gli utenti di queste piattaforme sono responsabili della salvaguardia delle proprie credenziali di accesso e dell’accuratezza delle informazioni fornite. Qualsiasi uso improprio o accesso non autorizzato a queste piattaforme deve essere immediatamente segnalato a segreteria@dpsl.it.

5. Limitazione di responsabilità

Nella misura massima consentita dalla legge, DPSL declina ogni garanzia, espressa o implicita, in relazione al sito web e al suo utilizzo. DPSL non sarà responsabile di alcun danno indiretto, incidentale, speciale, consequenziale o punitivo, o di qualsiasi perdita di profitti o ricavi, sia sostenuta direttamente che indirettamente, o di qualsiasi perdita di dati, uso, avviamento o altre perdite intangibili derivanti da (a) l’accesso, l’uso o l’impossibilità di accedere o utilizzare il sito web; (b) qualsiasi accesso o uso non autorizzato dei server del sito web e/o di qualsiasi informazione personale ivi memorizzata.

6. Modifiche ai Termini di Servizio

DPSL si riserva il diritto di modificare o sostituire i presenti Termini di servizio in qualsiasi momento. È responsabilità dell’utente rivedere periodicamente questi termini per verificare eventuali modifiche. L’uso continuato del sito web dopo la pubblicazione delle modifiche significherà che l’utente accetta e acconsente alle modifiche.

7. Contatti

Per qualsiasi domanda o dubbio relativo ai presenti Termini di servizio, si prega di contattare:

Di Pietro Studio Legale
Email: segreteria@dpsl.it

8. Legge applicabile

I presenti Termini di servizio sono disciplinati e interpretati in conformità alle leggi italiane, senza tener conto delle disposizioni in materia di conflitto di leggi.